25 agosto 2008

Schede della scuola teologica.

§Oggi posso avvalermi della collaborazione del mio assistente A.P. di ritorno da una vacanza in Abruzzo. Mi è stata molto utile per riordinare alcuni file che bisognava trasportare da word alle schede online del mio sito web http://www.lucianomarrucci.info/. Molto utile perchè mi rimane difficile comporre ed al tempo stesso disporre i diversi file.

§I miei alunni della scuola teologica di San Miniato mi avevano chiesto da molto tempo di ripresentare uno schema ordinato della trattazione trinitaria; si può dire che ora lo schema si presenta quasi del tutto ultimato e comunque nella successione che avevamo scelto durante il corso.

§C'è da dire che questo corso non avevo potuto completarlo personalmente per le mie condizioni di salute, provvidenzialmente ho potuto avvalermi di un supplente che a suo tempo aveva dato ottimi risultati in questa materia, D.G. di San Miniato mi ha sostituito adeguatamente nell'insegnamento.
§Qui di seguito espongo degli argomenti di riferimento di questo trattato, per gli interessati, http://www.lucianomarrucci.info/teologia_3.html

Nessun commento: